L’ultima di Saviano “Prendere 1 milione di immigrati e metterli al Sud”. Ira di Salvini e Meloni

Siamo all’apoteosi del “restiamo umani”. Roberto Saviano vuole prendere 1 milione di immigrati, chiaramente clandestini, e “installarli” nel sud Italia. Si avete capito bene, ha usato il termine “installarli” così come si fa con un hard disk, così come si fa con le cose, ma d’altronde il traffico è il business dell’immigrazione tra scafisti, Ong e centri di accoglienza da tempo ha declassato le persone in cose.

Le dichiarazioni “dell’intellettuale” dei salotti radical chic della sinistra d’élite hanno provocato l’ira di Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

Il leader leghista ha dichiarato “ROBA DA MATTI.
Per Saviano, nuovo opinionista del Corriere della Sera, l’Italia deve “accogliere, rendere cittadini e installare al Sud” un milione di immigrati.
Capito bene??? Un milione di immigrati, per RIPOPOLARE il Sud “che si svuota”. Serve aiutare i ragazzi a trovare lavoro, a non scappare o a tornare nelle loro città, non deportare un milione di immigrati! Saviano vergogna.

Mentre per Giorgia Meloni “Piano nascite? Incentivi per la natalità? Ma no, per l’idolo dei radical chic Saviano per ripopolare il Sud bisogna accogliere un milione di immigrati. Delirante.”