SatanFedez l’abortista ai Cattolici “Vaticano lo finanzia, il nemico ce lo avete in casa”

Nello sproloquio andato in diretta sulla rete pubblica, Fedez non si è limitato solo a sponsorizzare il ddl Zan insultando chi non lanpensa come lui, ma il cantate, facendo appello alla sua conclamata passione per il satanismo (scalpore ha fatto la sua pubblicità per un paio di scarpe con sangue umano e simboli satanici) ha attaccato anche la religione cattolica.

Il tema è l’aborto, da sempre la battaglia per difendere la vita fin dal suo concepimento è nel DNA della Chiesa Cattolica, ma Fedez rivolgendosi al senatore Leghista Pillon rivela in mondovisione che “voi antiabortisti e cattolici non sapete che il Vaticano ha finanziato per più di 20milioni di euro l’aborto, ha finanziato una casa farmaceutica per la pillola del giorno dopo. Cari antiabortisti, caro Pillon avete perso troppo tempo a cercare il nemico fuori e non visite accorti che Il nemico ce lo avevate in casa”.

Quella frase “il nemico ce lo avete in casa” per chi è credere e cattolico fa rabbrividire, perché stando al satanismo più volte sbandierato di Fedez e quella frase il sillogismo starebbe a dire che il diavolo risiede in Vaticano.