Crea sito

The Donald is back. Nuovo Partito, TV e Social per i Patrioti di tutto il mondo

“Trump è finito” oppure “anche la moglie Melania lo sta lasciando.” Quante ne abbiamo sentite dai nostri cantastorie in TV, da Mentana alla Gruber, alla Merlino, dell’Annunziata a Fredman a Capranica. Sono passati mesi da queste cialtronerie nostrane e The Donald è vivo e vegeto, sua moglie Melania sempre al suo fianco.

The Donald è talmente vivo che il suo progetto di rivincita su quelle elezioni palesemente truccate, è ormai in dirittura d’arrivo. Un progetto politico che non riguarderà solo i Patrioti americani ma che ha l’ambizione di coinvolgere i Patrioti di tutto il mondo.

The Donald ha pronto un nuovo soggetto politico che sarà subito attivato laddove il Partito Repubblicano si pieghi alle logiche mondialiste e globaliste proprie dei Democratici. È pronta anche una nuova piattaforma Social che sarà la vera sfida che Trump lancerà ai monopolista Facebook e Twitter. Il nuovo social dei Patrioti sarà la risposta alle censure di Zuckeberg, the Donald cercherà di distruggere la dittatura del pensiero unico dominante.

Infine è pronta anche una rete di comunicazione televisiva da opporre a CNN ed a quella Fox che nel momento del bisogno per Trump è venuta meno accodandosi alla censura in piena campagna elettorale.

Insomma i cazzari dell’informazione globalista che davano Trump per morto lo hanno rigenerato e The Donald è più forte di prima con Lady Melania sempre al suo fianco.